Dott. Riccardo Restivo

Testimonianze dei pazienti: 

8583399ab89c8463331cfa717ba983ab9eec0740

Alfredo F.   

Zagarolo

Mi sono rivolto allo studio "Smileydent" di Frosinone per un problema con un ponte protesico dell'arcata superiore, lavoro eseguito parecchi anni fa presso un altro dentista.

Già dalla prima visita il Dott. Riccardo ha conquistato la mia fiducia, grazie alla grande preparazione e alla semplicità nell'espormi l'iter procedurale che avrebbe portato alla risoluzione del mio problema, di non facile attuazione a causa della necessità di ricostruzione dell'osso sul quale avrebbe inserito il nuovo impianto protesico.

Grazie al sistema di IMPLANTOLOGIA GUIDATA ho avuto modo di seguire passo passo, attraverso le spiegazioni del Dott. Riccardo ed alle immagini virtuali della mia bocca, quello che nella realtà veniva eseguito nelle sedute, posso dire di non poca rilevanza per me, che ho avuto modo di fare questa nuova esperienza in assoluta assenza di dolore: la delicatezza del Dott. Riccardo non è solo nel suo modo di porsi verso i pazienti, ma anche nella manualità procedurale, da me definita "mano di fata".

1db3842489a51bc287c95400b9ffeaaa74123929

Giovanna F. 

Pomezia

Grazie al Dott. Riccardo Restivo, altamente specializzato nella nuova tecnoplogia computer guidata, è un intervento non invasivo consigliabile a tutti. Il Dott. Riccardo ti mette a tuo agio e spiega con parole semplici il modo in cui verrà curata la tua bocca. Io personalmente sono molto soddisfatta del lavoro eseguito con successo. Ho di nuovo il mio sorriso!!!

6d26a15dd51d6c147d0b0dd9d02ec980df5c939f

Matteo M. 

Ferentino 

Prima dell'operazione pensavo si trattasse di un intervento fastidioso o quanto meno doloroso, ma niente di tutto questo. Con poca anestesia il dottore per mezzo di una mascherina ed una fresa ha realizzato gli spazi in cui inserire gli impianti.
L'operazione ha avuto la durata di 30 minuti circa, che ho potuto trascorrere in tutta tranquillità, merito anche della professionalità e cordialità del Dottor Riccardo Restivo.

Bianca L.

Frosinone

In seguito alla perdita di un dente mi è stato proposto l'intervento per inserire un impianto.

Ho effettuato l'intervento da circa 15 giorni e non ho avuto alcun tipo di fastidio ne dolore.

Nonostante avessi molta paura in realtà questa tecnica è stata efficace e indolore.

E' stata un'esperienza positiva che rifarei sicuramente, anzi, la consiglio a chi ha il mio stesso problema.